Prima pagina
Spalletti-Conte e Gasp-Allegri, Corriere dello Sport: "Spareggione!"
"Spareggione": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Domenica Champions: super incroci tra le squadre che puntano al posto nobile in Europa (e non solo). Spalletti-Conte e Gasp-Allegri: alle 18.00 Juve-Napoli (Spalletti con David centravanti, Antonio con nove assenti) e alle 20.45 Roma-Milan (prima all'Olimpico per Malen, Max recupera Saelemaekers).
Si parla anche delle sfide di Serie A andate in scena ieri, come nel titolo proposto in taglio basso: "Povero Sarri: la Lazio delude". Solo 0-0 a Lecce per la squadra biancoceleste.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
25 gen 2026 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Juventus | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




