Bologna, dubbio in difesa: Heggem o Helland per fermare Hojlund
Vincenzo Italiano scioglierà nelle prossime ore uno dei principali dubbi di formazione in vista della sfida contro il Napoli.
Vincenzo Italiano scioglierà nelle prossime ore uno dei principali dubbi di formazione in vista della sfida contro il Napoli. Come evidenzia il Corriere dello Sport, sarà un difensore nordico ad avere il compito di limitare Hojlund: “L’ombra dell’attaccante del Napoli sarà norvegese”.
Il ballottaggio per fermare Hojlund
Il ballottaggio riguarda Heggem e Helland, entrambi candidati ad affiancare Lucumi al centro della difesa rossoblù. Heggem parte leggermente avanti e ha già giocato nei due precedenti stagionali contro il Napoli, sia al Dall’Ara sia nella finale di Supercoppa a Riyadh. Helland, però, scalpita dopo le recenti occasioni concessagli da Italiano.
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




