Gazzetta - ADL cena con Mancini, ma non arriverà al Napoli: un retroscena su Spalletti

Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che esclude l'arrivo dell'attuale commissario tecnico della Nazionale sulla panchina azzurra.
24.05.2023 11:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - ADL cena con Mancini, ma non arriverà al Napoli: un retroscena su Spalletti
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"Il fatto che nelle serate romane Aurelio De Laurentiis consumi delle cene con Roberto Mancini e altri amici comuni, non significa che il c.t. della Nazionale cambi azzurro e venga a Napoli". Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che esclude l'arrivo dell'attuale commissario tecnico della Nazionale sulla panchina azzurra.

"Però sulle loro cene c’è una curiosità che si può raccontare. Circa un anno fa il presidente al tecnico campione d’Europa chiese consiglio sulla guida tecnica del Napoli, e questi rispose che con Spalletti avrebbe vinto lo scudetto. E così è stato. Che poi il rapporto fra presidente e tecnico si sia incrinato arrivando al divorzio è un altro paio di maniche. Le parti stanno trattando per una risoluzione del contratto, ma c’è il rischio che Spalletti possa restare fermo. E allora magari indosserà i suoi famosi stivali".