Gazzetta - Fabian, rinnovo o cessione: per l'incontro serve prima la Champions

Rinnova o parte? ADL ora deve ricomprarlo, titola nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport in merito al futuro di Fabian Ruiz 
29.01.2022 09:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Fabian, rinnovo o cessione: per l'incontro serve prima la Champions
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Rinnova o parte? ADL ora deve ricomprarlo, titola nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport in merito al futuro di Fabian Ruiz che attualmente il percepisce un ingaggio di 1,8mln: "Anche se una vera e propria trattativa ancora non è stata intrapresa - per precisa volontà delle parti - è probabile che la discussione si svolga su parametri superiori ai tre milioni netti. Se parliamo di cifre lorde ecco che un quinquennale attorno a quei valori avrebbe per il club il costo di 30 milioni di euro. Praticamente come ricomprare il giocatore.

Le parti hanno concordato di riparlarne in primavera inoltrata, quando sarà più chiaro per il club se si discuterà di allestire una squadra con la qualificazione in Champions, o altrimenti le ambizioni potrebbero essere ridimensionate.  Fabian, dopo tanto parlare, vuol capire se i due club di Madrid o il Barcellona vorranno puntare davvero su di lui, altrimenti - con la sola variante Premier aperta (sempre dalla Spagna rimbalzano voci sull’interessamento del Newcastle) - resterebbe a Napoli contento".