Il Napoli premia Rrahmani e McTominay: pronto un aumento dell'ingaggio
Il Mattino anticipa le prossime mosse del SSC Napoli sul fronte rinnovi. Il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe infatti lavorando all’adeguamento contrattuale di due dei protagonisti delle ultime stagioni azzurre: Scott McTominay e Amir Rrahmani.
Il club vuole premiare il rendimento e il peso crescente dei due giocatori all’interno del progetto tecnico. McTominay, arrivato a Napoli e diventato rapidamente uno dei punti di riferimento del centrocampo, dovrebbe passare dagli attuali 3 milioni netti a circa 4 milioni di euro a stagione.
Previsto un importante adeguamento anche per Rrahmani, ormai leader della difesa azzurra. Il centrale kosovaro sarebbe vicino a un rinnovo fino al 2029 con stipendio superiore ai 3 milioni di euro annui.
autore
Giornalista e vice-direttore di TuttoNapoli.net. Opinionista su Radio TuttoNapoli e Tmw Radio ed è presenza televisiva su Otto Channel, occupandosi inoltre di comunicazione e social media.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




