Inter, Napoli e Atalanta, è uno Scudetto per 3: l’intreccio decisivo dei big match
Inter, Napoli e Atalanta: è uno scudetto per tre, si legge sul Corriere dello Sport. Prima, seconda e terza in 3 punti. L’Atalanta ha una rosa profonda come l’Inter ma solo 12 partite in calendario, proprio come Antonio Conte e il suo Napoli.
Non può mancare l’analisi del calendario che sembra un dato oggettivo ma non lo è. Partite facili non esistono. L’Inter ha due scontri diretti su due (sabato a Napoli, il 16 marzo a Bergamo). L’Atalanta deve affrontare Juventus, Fiorentina, Milan, Lazio, Bologna e Roma. In pratica tutte tranne il Napoli. L’Inter il Bologna e le due romane. Il Napoli la Fiorentina, il Milan, il Bologna.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




