Osimhen, 16 gare saltate ma nessuno con più gol: la sua media è spaventosa

Non è un mistero che, al momento del rinnovo di contratto con ingaggio a 10 milioni di euro, sia stata concordata anche la sua partenza.
15.05.2024 15:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Osimhen, 16 gare saltate ma nessuno con più gol: la sua media è spaventosa
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Victor Osimhen lascerà Napoli al termine di questa stagione. Non è un mistero che, al momento del rinnovo di contratto con ingaggio a 10 milioni di euro, sia stata concordata anche la sua partenza. Paris Saint-Germain, Chelsea o Arabia Saudita? Ancora non è dato sapere quale sarà la sua destinazione. Intanto anche in questa stagione ha dato il suo contributo, nonostante qualche guaio fisico, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno:

"Osimhen sogna la Premier League, è il suo scenario ideale ma saranno le trattative a determinare la sua nuova location considerando che c’è una clausola di circa 120 milioni di euro che balla sul suo cammino. Osimhen fuori a Firenze sarebbe una grossa perdita per il Napoli che, non avendo una proposta di gioco a cui dare continuità, si è aggrappato a tratti alla sua forza. Victor salterebbe in questo caso la diciassettesima gara in questa stagione ma vanta comunque diciotto gol realizzati, uno ogni 145 minuti, ed è andato a segno in quattro delle ultime sei partite".