PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Juve, stelle filanti. Hakimi, turbo Inter"

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica l'apertura della propria edizione odierna alla capolista
27.06.2020 07:43 di  Antonio Gaito  Twitter:    vedi letture
PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Juve, stelle filanti. Hakimi, turbo Inter"

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica l'apertura della propria edizione odierna alla capolista, titolando così: "Stelle filanti. La Juve fa 4 gol e vola a +7. Dybala, Ronaldo, Higuain e De Ligt: il Lecce resta in 10 e crolla nella ripresa. Stasera la Lazio contro la Fiorentina per tenere aperto il campionato".

Mercato nerazzurro - "Hakimi Turbo Inter. C'è già l'accordo col terzino che tocca i 36,5 km all'ora. Ha conquistato Conte nella sfida col Dortmund: costa 45 milioni". Così la Rosea titola, nel taglio alto, sull'ultima operazione di mercato dell'Inter.

La sfida a stelle e strisce - La giornata di campionato in corso porta a un match tra società statunitensi, con il quotidiano che sceglie la seguente titolazione: "Milan-Roma istruzioni per gli Usa. Singer contro Pallotta tra conti in rosso e una Champions lontana. Domani nel derby d'America ci sarà anche Ibra: partirà in panchina".

Il turno di Serie A - "Zenga e il Toro: chi fa il bis? Brescia-Genoa da brividi". Così la Rosea titola, in un riquadro, sulle sfide di questo pomeriggio della 28^ giornata, entrambe gare salvezza: quella tra i granata e il Cagliari e quella tra le Rondinelle e il Grifone.

Parola ai blucerchiati - Spazio anche a un'intervista esclusiva, con uno dei tecnici di Serie A: "Ranieri: 'La mia Samp è come Mihajlovic. Lotta senza paura'. Il tecnico, la salvezza e Sinisa", il titolo scelto.