PRIMA PAGINA - CdS: "Mancini e Dzeko fermati dal Covid"

"Possono giocare" è il titolo con il quale apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è al caso tamponi in casa Lazio: il test molecolare ha infatti ribaltato l'esito di quello rapido. Con la Juve rientra Immobile, via libera anche a Leiva e Strakosha al termine di una giornata rocambolesca. E intanto la Lega dice sì alla centrale unica per gli esami sul Covid.
Vidal - "Tra Messi e Ronaldo non c'è paragone" è invece il titolo in taglio alto che introduce l'intervista esclusiva ad Arturo Vidal. Il centrocampista nerazzurro si schiera in maniera piuttosto netta nel confronto tra i due fuoriclasse: "Leo è di un altro pianeta". C'è spazio anche per le ambizioni personali: "Ho vinto dappertutto, lo farò anche qui. Ho scelto l'Inter per Conte, è il più bravo. Le critiche? Uno stimolo".
Dybala - In taglio centrale c'è spazio per il periodo non semplice che sta vivendo la Joya: "Dybala, piove sul bagnato", titola il quotidiano. L'argentino verso la panchina anche all'Olimpico. Momento magico per Morata, che torna anche in Nazionale.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
