PRIMA PAGINA - Tuttosport in apertura: "Dybala, ciao Juve"

Tuttosport in apertura sulla Joya: "Dybala, ciao Juve" scrive il quotidiano. Accolto il ricorso per Alvaro Morata, lo spagnolo è pronto per la sfida di Marassi contro il Genoa in programma domani alle 16. Il suo ritorno escluderà l'argentino dalla formazione titolare.
L'anticipo - "Sassuolo 2° ma che Benevento": spazio anche alla vittoria del Sassuolo nell'anticipo del venerdì che ha aperto l'undicesima giornata di Serie A. Vittoria sofferta dei neroverdi che si riportano al secondo posto, a -4 dal Milan, grazie al rigore di Berardi. Neroverdi in 10 nella ripresa, Benevento sfortunato.
L'addio a Pablito - "Paolo guarda quanto amore": Vicenza, in migliaia per l'ultimo saluto a Pablito. Oggi funerale di popolo, in diretta sulla Rai a partire dalla 10.30. La proposta: il premio Rossi al capocannoniere.
Il Toro - "Ansia Giampaolo: 'Toro per te non dormo più'". Oggi una delicata sfida salvezza all'Olimpico tra il Torino di Giampaolo e l'Udinese di mister Gotti.
Golden Boy - "Papà Haaland: 'CR7 e Ibra idoli, premio da brividi". Parla il padre di Erling Braut Haaland, centravanti del Borussia Dortmund vincitore del Golden Boy di Tuttosport.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
