Prima pagina
Serie A, Corriere dello Sport: "Juve, è lui paga". Elkann pensa a un nuovo aumento di capitale
Il bilancio della Juventus chiude a -66 milioni di euro, mentre Exor sarebbe pronta a mettere sul piatto altri 250 milioni
La prima pagina del Corriere dello Sport di mercoledì 30 settembre 2026 dedica l'apertura alla Juventus e alle strategie di John Elkann per il futuro del club bianconero. Il titolo scelto dal quotidiano è: "Juve, è lui paga".
La prima pagina del Corriere dello Sport: riflettori sulla Juventus e sul possibile nuovo intervento di Exor
Il riferimento è alla situazione economica della società e alla possibilità di un nuovo aumento di capitale. Il bilancio della Juventus chiude a -66 milioni di euro, mentre Exor sarebbe pronta a mettere sul piatto altri 250 milioni. L'obiettivo è garantire competitività sportiva e sostenere lo sviluppo degli asset e del brand, oltre alla sostenibilità del club.
autore
Giornalista e vice-direttore di TuttoNapoli.net. Opinionista su Radio TuttoNapoli e Tmw Radio ed è presenza televisiva su Otto Channel, occupandosi inoltre di comunicazione e social media.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
10 ott 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Frosinone |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




