Foto
Buone notizie per Allegri: Politano e Vergara tornano in gruppo
Politano e Vergara di nuovo in gruppo nel quarto giorno di ritiro del Napoli.
Buone notizie per Massimiliano Allegri nel quarto giorno di ritiro del Napoli in Val di Sole. Alla seduta odierna mattutina sono tornati a lavorare con il gruppo anche Matteo Politano e Antonio Vergara, entrambi assenti nell'allenamento di ieri.
Recuperati Politano e Vergara
Vergara ha superato lo stato influenzale che lo aveva costretto a fermarsi, mentre Politano ha completamente smaltito la contusione che ne aveva impedito la partecipazione alle ultime sedute. Due rientri importanti per lo staff tecnico, che ritrova così altri elementi della rosa a disposizione in vista del prosieguo della preparazione estiva. Di seguito lo scatto realizzato dai nostri inviati in Val di Sole.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Ritiro Napoli
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




