Foto
Calendario, trittico terribile per il Napoli! Prima al Maradona col Como, poi l'Inter a San Siro
Calendario Serie A 2026/27, prime tre giornate difficili per gli azzurri: Genoa-Napoli, Napoli-Como, Inter-Napoli ad aprire il campionato
In questi minuti sta avvenendo il sorteggio del calendario di Serie A 2026/27 e per gli azzurri si pronostica un avvio molto complicato. Dopo la prima giornata in trasferta al Ferraris contro il Genoa, il Napoli affronterà il Como allo Stadio Maradona e poi al terzo turno sarà già Inter-Napoli a San Siro!
1ª giornata: Genoa-Napoli, 23 agosto 2026
2ª giornata: Napoli-Como, 30 agosto 2026
3ª giornata: Inter-Napoli, 6 settembre 2026
autore
Giornalista, match analyst e volto della cantera di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, dove segue l’attualità del Napoli con approfondimenti e analisi.
Pubblicità
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


