Cristiana Sinagra e l'addio a Diego: "Tanti parlano senza conoscerlo, lo difenderò sempre"

Anche Cristiana Sinagra, ex di Diego Armando Maradona da cui ha avuto un figlio (Diego Armando jr) a lungo non riconosciuto dal campione argentino...
26.11.2020 23:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cristiana Sinagra e l'addio a Diego: "Tanti parlano senza conoscerlo, lo difenderò sempre"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Anche Cristiana Sinagra, ex di Diego Armando Maradona da cui ha avuto un figlio (Diego Armando jr) a lungo non riconosciuto dal campione argentino, ha parlato dell’ex numero 10 del Napoli difendendolo a Pomeriggio 5 dalle tante accuse arrivate anche in queste ore: “Nel mio cuore ho dei ricordi belli, ho il cuore a pezzi e non ho parole per descrivere il dolore che ho dentro per Diego e per mio figlio. Lo incontrai dopo tanti anni e quando l’ho visto entrare dalla porta di casa di mio figlio è come se non lo avessi mai lasciato, era una persona davvero speciale. - continua Sinagra ai microfoni di Pomeriggio Cinque – Ho sentito Cruciani e Mughini fare delle dichiarazioni vergognose.

È vero che siamo in un paese democratico e c’è libertà d’espressione, ma questa deve essere accompagnata dal rispetto perché loro non lo conoscevano, mentre io l’ho vissuto. Chi non conosce la sua grande umanità e la sua fragilità non può permettersi di parlare. Io lo difenderò fino alla morte".