Marcolin: "Il Napoli sta aprendo un nuovo ciclo", Fedele insorge: "Ma cosa apri con questi giocatori!?"

La vittoria del Napoli contro la Spal ha regalato tanti spunti di discussione, soprattutto riguardo quello che sarà il futuro della gestione di Rino Gattuso.
29.06.2020 21:28 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Marcolin: "Il Napoli sta aprendo un nuovo ciclo", Fedele insorge: "Ma cosa apri con questi giocatori!?"

La vittoria del Napoli contro la Spal ha regalato tanti spunti di discussione, soprattutto riguardo quello che sarà il futuro della gestione di Rino Gattuso, arrivato alla seconda vittoria di fila dopo la conquista della Coppa Italia. Dario Marcolin, ex centrocampista azzurro ed opinionista tv, ha dato proprio la sua lettura della gestione Gattuso ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione 'Il bello del calcio': "Insigne ha ripreso per mano la squadra, ha ritrovato il sorriso.

Oggi questo Napoli, pari al Napoli di Sarri, sta aprendo un ciclo". A rispondere in maniera contraria è l'ex dirigente Enrico Fedele, dubbioso su alcuni dei nuovi acquisti del Napoli e di quello che potrebbero rappresentare in futuro: "Ma che apri un ciclo con questi giocatori?! Demme, Lobotka, Rrahmani! Però sia chiaro, non è un attacco alla società!".