PSG, guai muscolari per Verratti e Di Maria: Tuchel fiducioso, ma dovrà valutarli per il Napoli
Lo scrive La Gazzetta dello Sport
"Verratti e Di Maria recupereranno", ha annunciato in conferenza stampa Thomas Tuchel dopo la vittoria per 5-0 del suo PSG contro l'Amiens. Ieri problemi fisici per il centrocampista italiano e l'esterno argentino e secondo La Gazzetta dello Sport, malgrado le parole del tecnico, non è certa la loro presenza mercoledì in Champions League contro il Napoli: "L’azzurro invece è ormai indispensabile, costretto però ad abbandonare nella ripresa per un dolore alla coscia, sostituito per precauzione da Diarra.
Costringendo Tuchel a passare al 4-3-3 e poi a togliere anche Di Maria, per un problema muscolare. Malanni da valutare in vista Napoli che non impediscono al Psg di dilagare".
Pubblicità
Champions League
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




