Foto

Lutto Salernitana, malore improvviso per lo storico magazziniere: il cordoglio di Mazzocchi

Una tragica notizia ha scosso l'intera Salernitana: a causa di un malore improvviso, è venuto a mancare Gerardo Salvucci, storico magazziniere del club granata.
11.06.2024 15:50 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Lutto Salernitana, malore improvviso per lo storico magazziniere: il cordoglio di Mazzocchi

Una tragica notizia ha scosso l'intera Salernitana: a causa di un malore improvviso, è venuto a mancare Gerardo Salvucci, storico magazziniere del club granata. Professionista esemplare, spesso portato ad esempio dai tanti allenatori e dirigenti che si sono avvicendati dal 2011 ad oggi, è stato stroncato da un malore improvviso mentre era in vacanza nella sua Sapri e si stava godendo un po' di meritato riposo dopo un altro anno di lavoro oscuro, ma preziosissimo.

Tra i messaggi di cordoglio anche quello su Instagram dell'esterno del Napoli ed ex granata Pasquale Mazzocchi: "Voglio ricordarti così amico mio, ancora non ci credo. Se ne va sempre chi fa del bene e chi ha il cuore puro. Mai una parola fuori posto, sempre con il sorriso stampato sul volto, sempre pronto ad aiutare il prossimo. Sicuramente avrai il tappeto rosso tra i cieli. Buon viaggio amico mio".