Santobono, il piccolo Mattias è fuori pericolo! Festa con torta e videomessaggio di Insigne

Il piccolo Mattias di Gragnano, 11 anni, ricoverato in gravissime condizioni a causa del Covid, è finalmente stato estubato e dichiarato fuori pericolo.
07.12.2021 23:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Santobono, il piccolo Mattias è fuori pericolo! Festa con torta e videomessaggio di Insigne
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Bellissima notiza che arriva direttamente dal profilo Facebook dell'Ospedale Santobono Pausilipon. Il piccolo Mattias di Gragnano, 11 anni, ricoverato in gravissime condizioni a causa del Covid, è finalmente stato estubato e dichiarato fuori pericolo.

"Una gioia indescrivibile giunta dopo circa un mese di ricovero in terapia intensiva in cui si è spesso temuto il peggio e che meritava assolutamente di essere festeggiata! In più, qualche giorno fa, è stato anche il suo compleanno così, su iniziativa della coordinatrice del reparto di rianimazione Angela Capuano primario della Rianimazione dr. Geremia Zito e di tutta l’equipe che ha seguito il piccolino durante questo lungo periodo di sofferenza abbiamo organizzato una piccola festa privata con tanto di palloncini e Torta! Un momento di grande commozione per tutti noi che non è facile descrivere a parole. E per questo meraviglioso risultato vogliamo ringraziare tutta la squadra di incredibili professionisti che si sono avvicendati, giorno dopo giorno, con dedizione e abnegazione per combattere questo terribile virus. Medici e infermieri di cui andiamo davvero molto orgogliosi.

Un ultimo ringraziamento va a Lorenzo Insigne di cui il nostro piccolo è grande tifoso e che, grazie al nostro amico Vincenzo Pisacane è venuto a conoscenza della sua storia ed ha voluto inviargli un video di auguri che ha emozionato tutti noi fino alle lacrime, quelle belle però !!!

Auguri piccolino, sei il nostro Eroe!"