Sky, Roggero: "L'Arsenal in trasferta è un mistero, si trasforma e non c'è spiegazione! Concesse al Watford tre occasioni..."

Sky, Roggero: "L'Arsenal in trasferta è un mistero, si trasforma e non c'è spiegazione! Concesse al Watford tre occasioni..."TuttoNapoli.net
lunedì 15 aprile 2019, 23:40Europa League
di Redazione Tutto Napoli.net
L'analisi di Nicola Roggero, giornalista di Sky Sport, sull'andamento negativo dell'Arsenal in trasferta

Un andamento tremendamente altalenante dell'Arsenal, che oscilla in maniera evidentemete tra le gare giocate dentro e fuori l'Emirates. Si è soffermato su questo aspetto anche Nicola Roggero, giornalista di Sky Sport: "Ormai è un mistero, l’Arsenal si trasforma fuori casa e contro il Watford nonostante l’uomo in più ha concesso tre occasioni per pareggiare.  Non c’è una spiegazione tecnica a queste difficoltà dell’Arsenal, ma fuori casa non esiste la squadra che vediamo all’Emirates. Grande gioco offensivo, ma comunque ha segnato col portiere del Watford che col suo svarione ha ricordato Donnarumma.

Tra l’altro non c’era il rosso per Deeney, che colpisce con l’avambraccio e non col gomito, ma che forse paga la sua reputazione non di fair play".