Video
L'Italia di Spalletti già in campo: Folorunsho prestato all'Under del Dortmund per l'allenamento
All'indomani della vittoria contro l'Albania, l'Italia è tornata in campo a Iserlohn per una seduta di allenamento con chi non è sceso in campo ieri.
All'indomani della vittoria contro l'Albania, l'Italia è tornata in campo a Iserlohn per una seduta di allenamento con chi non è sceso in campo ieri al BVB Stadion di Dortmund dal primo minuto. Contro una squadra giovanile del Borussia Dortmund - che ha nel suo undici anche Gatti, Folorunsho e Bellanova - Spalletti ha schierato i suoi con questo undici: Provedel; Cambiaso, Buongiorno, Darmian; Fagioli, Cristante; El Shaarawy, Raspadori, Zaccagni; Retegui.
La scelta del ct di schierare tre azzurri con i tedeschi ha permesso di non escludere nessuno dal programma di lavoro, impiegando ognuno in un compito diverso. Di seguito le immagini dell'allenamento raccolte da Tuttomercatoweb.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Europei 2024
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




