Allegri in conferenza: "Il Napoli viaggia a una media Scudetto! I 91 punti dell'anno scorso non erano un fuoco di paglia..."

Massimiliano Allegri ha parlato anche di Napoli nel corso della conferenza stampa pre Milan
05.04.2019 12:49 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Allegri in conferenza: "Il Napoli viaggia a una media Scudetto! I 91 punti dell'anno scorso non erano un fuoco di paglia..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con il Napoli ormai lontano in classifica, la Juventus prosegue il suo percorso in campionato con il prossimo match da giocare contro il Milan. Massimiliano Allegri, parlando in conferenza stampa, ha risposto anche ad alcune domande riguardanti proprio il Napoli di Ancelotti:

Sente il profumo dello Scudetto? "Quando lo vinceremo sarà una bellissima serata che dovremo festeggiare. Vincere otto Scudetti di seguito non è mai semplice e i nostri numeri sono incredibili. Il Napoli viaggia a una media Scudetto, noi stiamo andando ancora meglio. Avere 81 punti a otto giornate dalla fine non era semplice e negli sette anni la Juve ha sempre vinto. Questo vuol dire che il lavoro e la forza mentale sono eccezionali".

Il Napoli ha fatto peggio rispetto all'anno scorso, mentre il Milan è migliorato. Cosa ne pensa? "Non è stato un fuoco di paglia il fatto che la passata stagione siano arrivati a 91 punti. Quest'anno avevo previsto che ne sarebbero bastati meno, ma la media punti degli azzurri è ottima anche quest'anno. Il Milan è invece cresciuto molto, le gare contro di loro sono sempre state equilibrate e la sfida di domani ci deve