Adani esalta il Milan: "Ieri ho rivisto il suo senso di grandezza"

Adani esalta il Milan: "Ieri ho rivisto il suo senso di grandezza"
venerdì 12 marzo 2021, 23:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nel corso di 'BoboTv' in onda su Twitch l'ex calciatore Daniele Adani ha parlato del pareggio del Milan in casa del Manchester United.

Nel corso di 'BoboTv' in onda su Twitch l'ex calciatore Daniele Adani ha parlato del pareggio del Milan in casa del Manchester United: “Il Milan ieri mi ha riportato indietro nel tempo per atteggiamento e senso di grandezza. Con tante assenze ed è andato a Manchester rappresentando quella che è la sua storia, il suo stile, la sua storia e status. Anche i giovani ieri hanno fatto una grande partita. E’ stata una prova di consapevolezza e di ciò che sapevamo il Milan potesse fare.

E lo ha fatto in uno stadio fra i più importanti, facendo calcio 90’. Kessie è la guida, il totem, il suo capo emotivo. E’ solo un caso che abbia segnato al 92’ perché poteva segnare prima. Ieri è stato un premio per il percorso fatto”.