Ag. Tripaldelli: “Lo proposi quando Ghoulam e Mario Rui erano infortunati, ma Giuntoli rifiutò”

Ag. Tripaldelli: “Lo proposi quando Ghoulam e Mario Rui erano infortunati, ma Giuntoli rifiutò”TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 marzo 2022, 14:50Le Interviste
di Francesco Carbone
"In quel momento il diesse declinò l’offerta dicendomi che era già coperto, nonostante gli infortuni di Ghoulam e Mario Rui che costrinsero Gattuso a giocare tutto il girone di ritorno con il solo Hysaj”.

A “Offside - Terzo Tempo”, format condotto in onda su Twitch, è intervenuto Luigi Lauro, procuratore e presidente di SBM Agency. “Mazzocchi erede di Di Lorenzo? È difficile che il campione d’Europa vada via dal Napoli: Adl chiede almeno 30 milioni e lui, nella prossima stagione, avrà 30 anni. Tripaldelli? Se avrà l’occasione, dimostrerà di essere fra i migliori terzini della Serie A, la sua esplosione è solo una questione di tempo.

Con Gattuso fu vicino al Napoli nel mercato di gennaio. Feci una scommessa con Giuntoli, gli dissi che lo avrei portato in azzurro in prestito gratuito, la società avrebbe dovuto solo riconoscergli l’ingaggio per sei mesi. In quel momento il diesse declinò l’offerta dicendomi che era già coperto, nonostante gli infortuni di Ghoulam e Mario Rui che costrinsero Gattuso a giocare tutto il girone di ritorno con il solo Hysaj”.