Ass. Borriello: "Dopo ogni partita sostituiamo i sediolini rotti. Convenzione? Non siamo preoccupati"

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato a Marte Sport Live
01.10.2019 14:00 di Carmine Ubertone Twitter:    vedi letture
Ass. Borriello: "Dopo ogni partita sostituiamo i sediolini rotti. Convenzione? Non siamo preoccupati"

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato a Marte Sport Live: "C'è molta attenzione sulla questione sediolini al San Paolo. E' fisiologico ci sia qualche sediolino rotto, sia per inciviltà che per problemi tecnici. Abbiamo 3000 sediolini di riserva quindi non è un problema sostituirne qualcuno. Dopo ogni partita andiamo a cambiare i sediolini rotti come accade nei migliori stadi europei.

Convenzione? E' una storia pluriennale. Non c'è un nodo, ci sono piccole questioni tra avvocati del Napoli e Comune. Lo strumento è fatto, bisogna solo firmare, non siamo preoccupati.



Tabelloni luminosi bloccati? Noi stiamo andando avanti con sacrificio per la gestione dei tabelloni. L'operatore può mettere solo il risultato, ci auguriamo che il Napoli possa avere la gestione esclusiva dei tabelloni, noi non abbiamo la licenza per trasmettere immagini.

Pulizia spalti? Abbiamo ricevuto le informazioni. La pulizia la dovrebbe fare il calcio Napoli mentre la stiamo facendo ancora noi".