Colonnese sul tormentone Icardi: "Si è intestardito, non vuole lasciare l'Inter"

"Futuro di Maurito Icardi? Non so cosa ci si possa effettivamente aspettare, è difficile azzardare previsioni al momento..."
21.08.2019 18:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Colonnese sul tormentone Icardi: "Si è intestardito, non vuole lasciare l'Inter"
TuttoNapoli.net

Francesco Colonnese, allenatore ed ex calciatore, ha commentato durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli il nuovo arrivo in casa Napoli Hirving Lozano, prima fiamma di Carlo Ancelotti. Queste le sue dichiarazioni: "Velocità e cambio di passo sono le sue prerogative fondamentali, seppur non venga da un campionato importante come la Serie A, Lozano è destinato a fare molto bene alla corte di Carlo Ancelotti. I nuovi giocatori devono avere qualità oltre che fisiche anche tecniche, ci vuole anche una certa cattiveria, un'impostazione tutta europea che non può che giovare al Napoli, e che la new-entry ha, e che non mancano in Callejon. 

Caso Icardi? L'argentino potrebbe solo fare bene al Napoli, tuttavia è un terno a lotto che sembra non volersi risolvere, dalle notizie delle ultime ore sembrerebbe che il giocatore si sia intestardito a non voler lasciare l'Inter. Non so cosa ci si possa effettivamente aspettare, è difficile azzardare previsioni".