Ct Kosovo presenta Rrahmani: "Difensore moderno, può fare tre ruoli! E' leader della nazionale"

Bernard Challandes, commissario tecnico del Kosovo, nazionale della quale Amir Rrahmani è capitano, ha parlato del prossimo difensore azzurro
17.01.2020 16:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ct Kosovo presenta Rrahmani: "Difensore moderno, può fare tre ruoli! E' leader della nazionale"

Bernard Challandes, commissario tecnico del Kosovo, nazionale della quale Amir Rrahmani è capitano, ha parlato del prossimo difensore azzurro a Radio Kiss Kiss Napoli: "Rrahamni è un giocatore completo, un difensore moderno. Usa bene entrambi i piedi, ha qualità nel gioco di testa ed è bravo nelle uscite palla al piede. Ha giocato alla Dinamo Zagabria come esterno sinistro, ma sa fare tutto perché è intelligente tatticamente. Può giocare nella linea a tre o nella linea a quattro, come sta facendo ora tra Hellas Verona e nazionale. Si adatta molto bene alle esigenze degli allenatori".

IL CARATTERE DI RRAHMANI - "Ha una buona personalità. Ha fiducia in se stesso, è un giocatore calmo. Il Napoli ha fatto un ottimo acquisto. In poco tempo è diventato leader della difesa, grazie al suo carattere. E' leader anche dello spogliatoio, tant'è che ne è diventato capitano. Prima di Natale ho saputo che aveva la possibilità di andare al Napoli. L'importante è che si ritagli il giusto spazio, anche se a Napoli c'è grande concorrenza".