De Giovanni: "Ritorno di Sarri? Bisogna capire se gli piace la rosa attuale"

Nel corso di 'Radio Goal', lo scrittore Maurizio De Giovanni ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Per il Napoli le prossime tre partite sono decisive per la lotta per la Champions. Giocare in trasferta consente al Napoli di giocare in contropiede e per questo il recupero di Lozano sarebbe importantissimo.
L’eliminazione della Juve? La Juve è stata beffardamente punita, il Porto nell’arco delle due gare ha dimostrato di essere più forte dei bianconeri e di meritare il passaggio del turno.
Un ritorno di Sarri al Napoli? Con grande franchezza continuo a pensare che il Napoli di Sarri è stato quello più bello di tutti i tempi. Non si è vinto ma sappiamo il perché. Non sono favorevole ai ritorni, ma conosce l’ambiente. Si deve capire però se gli piace la rosa attuale. Maurizio è uno dei 4-5 migliori allenatori in circolazione, se se la sentisse allora potrebbe tornare, se invece non se la dovesse sentire meglio allora percorrere altre strade. Sono convinto che la scelta venga fatta per valorizzare gli attuali giocatori, mi piacerebbe più Fonseca con questi uomini. Andare su Juric, Italiano o De Zerbi, significherebbe davvero andare su una scommessa, ma il tutto dipende sempre dalla qualificazione in Champions”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
