Del Genio a Spalletti: "Perché Raspadori subito titolare e Mertens ha dovuto aspettare il 35° turno?"

Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli
01.09.2022 19:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Del Genio a Spalletti: "Perché Raspadori subito titolare e Mertens ha dovuto aspettare il 35° turno?"

Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Spalletti si è dato 4,5 da solo nel momento in cui ha tolto Ndombele e Raspadori. Facendo questi cambi all'intervallo ammette il suo errore. Ndombele sicuramente non è in condizione, Raspadori invece non ha trovato la posizione giusta.

Elmas, nonostante abbia segnato, ha dichiarato che quello di esterno sinistro non è la sua posizione preferita ed è vero, è stato avulso dal gioco, basta vedere quanti pochi palloni ha toccato. Elmas può fare gol, ma nient'altro da quella posizione. Non era meglio mettere Elmas mezzala e Raspadori a sinistra in un 4-3-3? E poi a Spalletti vorrei fare una domanda: perché Raspadori, un giocatore sicuramente molto promettente, ha avuto subito la maglia da titolare alle spalle di Osimhen mentre Mertens, uno che ha fatto la storia del Napoli, ha dovuto aspettare la trentacinquesima giornata?".