Elmas alla vigilia di Italia-Macedonia: “Spalletti? Farà le stesse cose che faceva al Napoli”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, il jolly del Napoli Eljif Elmas ha parlato della sua Macedonia del Nord
16.11.2023 21:20 di Francesco Carbone   vedi letture
Elmas alla vigilia di Italia-Macedonia: “Spalletti? Farà le stesse cose che faceva al Napoli”
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, il jolly del Napoli Eljif Elmas ha parlato della sua Macedonia del Nord: “E’ una partita importantissima per l'Italia, ma noi guardiamo a noi stessi. Siamo venuti qui per conquistare i 3 punti, domani cercheremo di giocare la nostra partita migliore, daremo il massimo per vincere. Siamo giocatori e giochiamo in grandi squadre, per noi è un piacere giocare contro l'Italia. Non so se ci sottovalutano, siamo qui per fare un bel risultato.

Noi diamo sempre il massimo, scenderemo in campo per applicare le idee del mister e domani cercheremo di fare la prestazione. Spalletti? lo conosco bene, non penso che farà grandi cambiamenti, sappiamo come fa giocare le sue squadre. Credo che farà le stesse cose che faceva al Napoli quindi ci aspettiamo tanta aggressione e possesso palla. Noi siamo qui per non farglielo fare. L'Italia è un'ottima nazionale e speriamo di vincere”.