Fedele critico: "Milik buon attaccante ma serve altro, mi meraviglio di Ancelotti..."

Fedele critico: "Milik buon attaccante ma serve altro, mi meraviglio di Ancelotti..."TuttoNapoli.net
mercoledì 29 maggio 2019, 20:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Tempo di mercato, con tanti nomi accostati al Napoli nel corso delle ultime settimane. Ne ha parlato Enrico Fedele a Radio Marte

Tempo di mercato, con tanti nomi accostati al Napoli nel corso delle ultime settimane. Ne ha parlato Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Di Lorenzo è un buon giocatore, ma ha sempre fatto il quinto a destra, come Maggio per intenderci. Lazzari è più veloce, Di Lorenzo più potente. Diciamo che è un’insalata di mare. 

Il Napoli dovrebbe competere in campo nazionale ed internazionale, ma con questa squadra non va da nessuna parte e mi meraviglio di Ancelotti. 

Milik è un buon attaccante, ma per fare il salto di qualità servono calciatori di livello, che conoscono il campionato italiano e che segnano da una vita. Tifo per Icardi perché credo si possa intavolare una trattativa di scambio con Insigne e sarebbe positivo per entrambi i calciatori. Zapata, Dzeko, Immobile, sono questi i bomber che sanno come segnare e conoscono il campionato italiano”.