Floro Flores: “Sceglierei sempre Mertens. Quagliarella? Lo prenderei subito”

Antonio Floro Flores, ex calciatore del Napoli e del Sassuolo, tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.
10.04.2021 15:00 di Francesco Carbone   Vedi letture
Floro Flores: “Sceglierei sempre Mertens. Quagliarella? Lo prenderei subito”
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Antonio Floro Flores, ex calciatore del Napoli e del Sassuolo, tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. “Io sceglierei sempre Mertens, poi le scelte deve farle l'allenatore che vede i giocatori in settimana e sa come stanno. Sampdoria? Ranieri è un allenatore classico che non sbaglia mai nulla con il 4-4-2. La Sampdoria è una squadra fastidiosa da affrontare. Ranieri ha preso in mano una patata bollente quando è arrivato ed ha risollevato la squadra.

Quagliarella? Non mi sarei mai voluto trovare in una situazione in cui si è trovato Fabio a Napoli. La sua storia e la mia a Napoli sono diverse. Il mio sogno era quello di giocare a calcio e non avrei permesso a nessuno di infrangerlo. Fabio sembra un bambino con un giocattolo quando gioca al calcio. Fabio non tornerebbe mai a Napoli come terza scelta. Lui vuole sempre una maglia da titolare. Non so se ne varrebbe la pena dopo tanti anni da capitano della Sampdoria. Io a Napoli lo prenderei subito, lo vedrei benissimo a Napoli. La scelta di non prenderlo è stata fatta perché hanno puntato su Osimhen".