Gattuso alla squadra: "Dopo il mercato testa 24h al Napoli, altrimenti farò scelte durissime!"

Nella conferenza stampa odierna, Gennaro Gattuso ha voluto parlare anche del mercato e dell'influenza che ha sui giocatori.
25.01.2020 14:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gattuso alla squadra: "Dopo il mercato testa 24h al Napoli, altrimenti farò scelte durissime!"

Nella conferenza stampa odierna (qui), Gennaro Gattuso ha voluto parlare anche del mercato e dell'influenza che ha sui giocatori evidentemente avendo vissuto negli ultimi giorni diverse situazioni al limite.

S'è preso le responsabilità, ora anche i meriti? "A me piace soffrire, non sono masochista, ma ho questa indole. Le mie scelte sono sempre state forti, non ho problemi a prendermi responsabilità. Ho avuto la fortuna di avere la disponibilità dei giocatori, il mio vissuto mi ha aiutato, giorno dopo giorno hanno visto il lavoro e cosa proponiamo e la squadra fa di tutto per applicare le cose, ma ora bisogna continuare. Bisogna però dire anche le cose brutte, dopo la fine del mercato comincia un'altra stagione e bisognerà dare tutto altrimenti anche io potrò fare scelte borderline, dure. Il mercato fa venire a tutti i giocatori il mal di testa, ora prepariamo questa gara, finisce il mercato e bisogna pensare 24h al Napoli ed alla situazione".