Guarin dopo l'arresto: "Affronto una delle partite più difficili, ma la vincerò"

Fredy Guarìn, a quattro giorni dall'episodio di violenza domestica che aveva provocato il suo arresto, rompe il silenzio attraverso un comunicato ufficiale.
05.04.2021 11:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Guarin dopo l'arresto: "Affronto una delle partite più difficili, ma la vincerò"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Fredy Guarìn, a quattro giorni dall'episodio di violenza domestica che aveva provocato il suo arresto, rompe il silenzio attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social. Il centrocampista dei Millonarios, ex Inter ha voluto innanzitutto ringraziare chi gli è vicino in questo momento non semplice: "Voglio manifestare alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei fan, ai miei compagni e alla dirigenza del club eterna gratitudine per la solidarietà e per il supporto incondizionato riguardo la mia attuale situazione personale e familiare".

Dopo il colombiano ha dato il suo punto di vista sulla vicenda: "Riguardo le versioni che circolano sui social su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica nè dei miei atti". 

"Oggi affronto una di quelle partite difficili, ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di coloro i quali credono e mi conoscono la vincerò. Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno". Questo l'augurio finale di Guarin.