Rai, Antinelli esalta Insigne: "Pochi in Europa come lui"

Rai, Antinelli esalta Insigne: "Pochi in Europa come lui"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 25 marzo 2021, 20:40Le Interviste
di Francesco Carbone
Alessandro Antinelli, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli

Alessandro Antinelli, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. "Insigne? Sa di essere un giocatore importante. Pochi in Europa come luiLui ha passato 5 commissari tecnici e adesso è a pieno titolo il numero 10 della nazionale italiana. Sa che tutti lo reputano importante. Questo per lui fa la differenza.

Quando varca le porte del cancello di Coverciano diventa amico di tutti. Era in nazionale già al Mondiale del 2014 con Prandelli. L'Italia ha tantissima qualità su quel lato del campo perché ci sono Emerson Palmieri, Verratti ed Insigne. Mancini? Per me dopo il Mondiale in Qatar potrebbe allenare un grande club, in Italia o in Europa".