Mandorlini: "Napoli e Atalanta lotteranno per il titolo. Molto contento di Bifulco"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore del Padova: “Napoli-Atalanta? E’ difficile facile un pronostico dopo 15 giorni e dopo tutto quello che è successo. Sono due squadre che giocano un bel calcio, l’Atalanta la conosciamo tutti, il Napoli ha trovato la sua identità. Credo che sarà una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato. E’ chiaro che il Napoli ha il fattore campo dalla sua, ma in questo momento l’Atalanta in casa o fuori è molto temibile. Sia Napoli che Atalanta possono competere per il titolo fino alla fine, anche se siamo sempre in balia del Covid, credo che abbiano le qualità per lottare contro la Juve e l’Inter.
Bakayoko? E’ un giocatore di una fisicità non comune, il Napoli ha guadagnato in centimetri, forza e potenza. Ha giocato si a 3 che a 2 a centrocampo, sicuramente il Napoli è sicuro oltre che della sua qualità tecnica anche di quella tattica.
Bifulco? Alfredo è un ragazzo fantastico, sono davvero contento. Siamo andati forte su di lui per le sue caratteristiche che si sposano bene col 4-3-3. Complimenti al Napoli che ha tirato su un ragazzo davvero di grandi prospettive”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
