Marcolin: "A livello fisico il Napoli starà meglio del Barça. Su Lozano..."

Marcolin: "A livello fisico il Napoli starà meglio del Barça. Su Lozano..."TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 luglio 2020, 17:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli e opinionista per DAZN, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli e opinionista per DAZN, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Ogni allenatore ha un modo di pensare, l'importante è creare azioni da gol, poi subentra la qualità dei calciatori. Io capisco la crescita esponenziale di Gattuso, ci sono dei miglioramenti in vista della verifica nella gara col Barcellona

Azzurri più in palla fisicamente? Sì, stanno bene. L'abbiamo visto anche col Sassuolo. Il Barcellona avrà meno ritmo di queste squadre essendo fermi da un paio di settimane.

Lozano? Le sue caratteristiche sono quelle di entrare gli ultimi 20 minuti e spaccare le partite. Da inizio gara, fa fatica".