Marolda: "Se Icardi vuole la Juve ce ne faremo una ragione..."

"Lozano? Chi registrerà un minutaggio minore per fargli posto sarà sicuramente Mertens, almeno a mio parere, ma a questo proposito c'è da sbizzarrirsi"
22.08.2019 13:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Marolda: "Se Icardi vuole la Juve ce ne faremo una ragione..."

Milik o Icardi? E' questa la domanda a cui ha provato a  rispondere il giornalista Ciccio Marolda intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Milik ha qualità importanti a cui manca però l'ultimo miglio o, se vogliamo, l'ultima fortuna sotto porta. Icardi sarebbe preferibile, offendo maggiore concretezza davanti lo specchio della porta, ma se il caro Mauro ha in testa la Juventus, l'Inter, ce ne faremo una ragione, a quel punto tutti dalla parte di Arek come prima, più di prima.

Lozano? Chi registrerà un minutaggio minore per fargli posto sarà sicuramente Mertens, almeno a mio parere, ma a questo proposito c'è da sbizzarrirsi, non possiamo sapere quali sono le idee di Ancelotti. 

La conferma del tecnico, la continuità del progetto e i nuovi innesti il Napoli potrebbe puntare anche alla Champions, sicuramente non deve sottovalutare il campionato poiché, a mio avviso, è la sola e vera concorrente della Juventus".