Martino: "Assurdo che acquisto Lozano sia stato oscurato sui media da quello di Ribery"

22.08.2019 10:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Martino: "Assurdo che acquisto Lozano sia stato oscurato sui media da quello di Ribery"

Pochi giorni e riapriranno le danze del campionato, una stagione che fa ben sperare in virtù dell'arrivo di nuovi e vecchi campioni. A tal proposito ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Carmine Martino, giornalista Mediaset e collaboratore di Radio Kiss Kiss: "Emozione e curiosità condiscono queste giornate che ci portano a sabato e al fischio d'inizio di questo nuovo campionato. Finalmente accantoneremo le chiacchiere da mercato per tornare a parlare di calcio, quello vero fatto di punti, vittorie, gol e talenti. 

Purtroppo oggi l'acquisto di Hirving Lozano è stato oscurato dall'arrivo di Ribery alla Fiorentina, più tardi tutti si renderanno conto del colpo affondato dal Napoli che si rivelerà un grande acquisto, ne vedremo delle belle. Son sicuro però che non è finita qui, mi aspetto l'arrivo di un attaccante che possa far respirare Milik, uno come Llorente anche se non accantono l'ipotesi James Rodriguez, quando si ha dalla propria il procuratore del giocatore nulla è impossibile.  

Icardi? Credo che ormai sia giunta l'ora di chiudere questa trattativa, per un argentino Napoli è una grande piazza e non si può andare avanti con questi 'si però, si però'. A mio avviso il Napoli ha fatto bene a dare un ultimatum all'argentino, in quanto la squadra di Ancelotti, e lo dico da mesi, è competitiva anche con Milik e un eventuale aiuto. Dal mio punto di vista la sola differenza tra il polacco ed Icardi sta nei 5 gol, tenuto conto dei due anni di inattività di Arkadiusz".