Ospina e la dote che piace a Gattuso: "In Sudamerica gioco sempre coi piedi, facevo l'attaccante..."

Ospina e la dote che piace a Gattuso: "In Sudamerica gioco sempre coi piedi, facevo l'attaccante..."TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 gennaio 2020, 18:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Due partite da titolare consecutive per David Ospina, prima con la Lazio in campionato e poi con il Perugia in Coppa Italia.

Due partite da titolare consecutive per David Ospina, prima con la Lazio in campionato e poi con il Perugia in Coppa Italia. Per Gennaro Gattuso, al momento, sembra essere il colombiano il titolare dei pali. L'ex Arsenal ne ha parlato nella sua intervista a Sky Sport: "Stiamo facendo bene, la squadra ha preso fiducia. Con la Lazio abbiamo fatto tante cose buone, bisogna continuare su questa strada. La cosa più importante è cominciare a vincere le partite, così diventa tutto più facile.

In questo girone di ritorno dobbiamo guadagnare punti. Il girone d'andata è stato complicato per tutti, ma abbiamo grandissimi giocatori e dobbiamo far bene. Prima di essere portiere ero un attaccante, poi sono diventato portiere. Ma mi è sempre piaciuto giocare con i piedi, anche quando sono in vacanza gioco con gli amici e non vado in porta, ma davanti. In Sudamerica giochiamo tanto con i piedi, io metto questa caratteristica a disposizione dell'allenatore e della squadra".