Paganin: "Il Napoli è tra le migliori squadre in Europa e i meriti sono di Spalletti"

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto l’ex calciatore Massimo Paganin: “La gara di stasera è importante per il Napoli per continuare il percorso. Ha fatto delle cose importantissime a livello europeo con 17 gol fatti e 4 subiti. Ha fatto, in un girone non semplice, 12 punti con merito.
La squadra di Spalletti è una delle migliori d’Europa. È tutti frutto del lavoro fatto e del coinvolgimento del gruppo, partendo dai centrali arrivando alle punte. Che giochi Raspadori, Osimhen o Simeone la squadra segna e gioca alla grande, vanno dati tanti meriti a Spalletti.
Osimhen, rispetto a Simeone, è di un livello più alto. Spalletti cercherà di far ruotare i suoi giocatori e dare soddisfazione e minutaggio a chi ha giocato meno. I suoi meriti sono anche questi: aver creato un gruppo unito che ha tanta voglia di fare e quello di tenere motivati tutti i giocatori.
Zielinski? Tutti si attendono che questo sia l’anno della consacrazione. La partenza dei leader gli ha dato maggiori responsabilità facendolo crescere sia come uomo che come calciatore. Ha dimostrato di avere una personalità importante".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
