Palmeri avverte le rivali: "Spalletti normalizzatore, raggiunge sempre l'obiettivo"

Il giornalista Tancredi Palmeri per linterista.it. parla di quelle che sono le possibili favorite nella corsa scudetto nel campionato ormai alle porte:
Il giornalista Tancredi Palmeri per linterista.it. parla di quelle che sono le possibili favorite nella corsa scudetto nel campionato ormai alle porte: "Ma nel frattempo cresce il Napoli, che ha portato un normalizzatore come Spalletti che l’obiettivo alla portata lo raggiunge sempre, ovvero in questo caso la competitività e il piazzamento Champions; e idem vale per Mourinho, che ha un’abitudine al non disperdere punti che da sempre è la lacuna della Roma.
Paradossalmente la corsa dell’Inter può essere sul Milan: perché Roma e Napoli non avranno Champions ad affaticarli, perché il Milan ha un mercato ovviamente incompleto, e perché appunto dovrà pagare lo scotto dell’Europa che conta al mercoledì, e per la prima volta dopo anni".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com