Radio24, Capuano: “Napoli in stato di confusione. Mi aspettavo di più dagli azzurri"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista Panorama e Radio24
16.10.2019 18:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Radio24, Capuano: “Napoli in stato di confusione. Mi aspettavo di più dagli azzurri"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista Panorama e Radio24: “Nazionale Penso che non dobbiamo avere paura di essere ottimismi a patto di non cadere in illusioni. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre capacità, senza poi strafare.

Campionato? L'Inter è più avanti di quanto pensassimo, ci si aspettava grandi cose da Conte, ma nessuno si poteva immaginare di trovarla dopo la settima a punteggio pieno. Vedo il Napoli piuttosto lontano, mi pare di essere tornato all'anno scorso. 



Napoli? Il Napoli sta affrontando un momento di confusione. Non credo ci siano liti o discussioni, ma l'aspettativa è più alta rispetto all'anno scorso, anche per gli investimenti fatti. Tra Napoli e Inter doveva essere più avanti il Napoli, ma fin'ora è clamorosamente mancato.

Ancelotti? Ancelotti deve fare il suo lavoro, non penso cerchi alibi. Ha una squadra più forte rispetto all'anno scorso. C'è chiaramente qualcosa da sistemare, ha grande abbondanza in attacco. Il distacco tra Napoli e Inter è difficilmente accettabile".