Sky, Marchetti: "Mertens e Callejon danno priorità al Napoli, ma c'è problema economico"

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport.
22.11.2019 19:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Sky, Marchetti: "Mertens e Callejon danno priorità al Napoli, ma c'è problema economico"

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: “Il Napoli ha fatto capire sin da subito che avrebbe attribuito una multa ai calciatori che quindi se lo aspettano e allo stesso modo il club azzurro ha messo in preventivo anche delle conseguenze. Che poi la multa ricada alla vigilia di gare importanti come quella col Milan in campionato e Liverpool in Champions è una casualità. 

Il Napoli è convinto di aver fatto un’ottima offerta di rinnovo a Mertens ed ha fatto anche un’eccezione: rinnovare il contratto pluriennalmente. Il Napoli è andato incontro al calciatore sulla durata contrattuale. Callejon è un equilibratore straordinario, è esperto, sa giocare con più sistemi di gioco per cui dipendesse da me, terrei anche lui, ma anche in questo caso credo che il problema sia economico. I due danno priorità al Napoli”.