Tosto: "In questa fase basta poco per far saltare un affare, Osimhen va in questa direzione"

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Vittorio Tosto, intermediario di mercato ed ex difensore azzurro.
13.07.2020 20:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tosto: "In questa fase basta poco per far saltare un affare, Osimhen va in questa direzione"
TuttoNapoli.net

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Vittorio Tosto, intermediario di mercato ed ex difensore azzurro: “In questa fase della stagione ci si gioca tutto, è un momento delicato anche per quello che concerne la situazione del nostro paese. E’ difficile capire il valore reale del mercato, in questa fase si vanno a cercare le note dolenti all’interno delle gestioni. Il tifoso vuole i risultati, il Napoli ieri però non ha nulla da rimpiangere".

SZOBOSZLAI  "Il Napoli a gennaio si è già mosso a centrocampo, in questa fase di mercato gli intermediari spingono per creare interesse, ma non credo che la priorità del club azzurro sia a centrocampo. Piuttosto, se Milik a fine stagione andrà via, è l’attacco a dover essere modellato".

OSIMHEN - "In una fase così delicata si cerca di portare a termine delle operazioni anche perché basta una scintilla per sovvertire le cose. Mi pare di capire che la trattativa Osimhen vada proprio in tal senso: il ragazzo ha cambiato intermediari e questo fa presagire che Napoli non è più la priorità. Questo atteggiamento dispiace perché i ragazzi devono essere uomini e se si vola per dare una stretta di mano ad una società, poi bisognerebbe mantenere la parola data”.