Zazzaroni: “Fondi Usa per il Napoli? Ho le carte, c’è grande interesse. Ho una sensazione…”

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport
21.11.2022 21:30 di  Francesco Carbone   vedi letture
Zazzaroni: “Fondi Usa per il Napoli? Ho le carte, c’è grande interesse. Ho una sensazione…”
TuttoNapoli.net
© foto di Lorenzo Marucci

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport: "Infantino? Gli ho mandato i fiori perché ha detto che è migrante, che è stato bullizzato, etc. (ride, ndr). Forse rimpiango Tavecchio. Qatar-Ecuador? Portiere indegno, si sono preparati per 5 anni e da maggio tutta la Nazionale non gioca il campionato ed è in ritiro. Poi trovi Valencia, che non è proprio un fenomeno, e ti mette in queste condizioni. Da 32 a 48 squadre con 2 europee in più è follia? Speriamo di rientrare tra le due, altrimenti allarghiamo a 64 o 128, in modo da entrarci (ride, ndr).

Esordio Pafundi? Non capisco neanche se è una provocazione, Mancini vive nella continua ricerca di qualcosa che a volte non c’è.

Austria-Italia? Azzurri orribili. Donnarumma ha responsabilità sul gol di Alaba, ma ha salvato la partita almeno 3 volte.

Per chi tifo? Non me ne frega nulla degli altri, guardo con molto interesse Cristiano Ronaldo, sono curioso di vedere dove va a finire. Secondo me, se non trova nulla in Europa, va in Arabia.

Fondi americani per il Napoli? È uscita questa notizia e l’abbiamo ripresa, ma c’è grande interesse, ho le carte. Credo che De Laurentiis quando venderà, venderà tutto. Lui è un one man band, comanda, non accetta altri in società".