Zola: "Zielinski fuori dalla lista Uefa? Un clamoroso autogol da parte del Napoli"

Zola: "Zielinski fuori dalla lista Uefa? Un clamoroso autogol da parte del Napoli"TuttoNapoli.net
mercoledì 21 febbraio 2024, 20:35Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Gianfranco Zola, ospite di Amazon Prime Video nel pre-partita di Napoli-Barcellona, parla così della sfida di Champions League del Maradona

Gianfranco Zola, ospite di Amazon Prime Video nel pre-partita di Napoli-Barcellona, parla così della sfida di Champions League del Maradona: "Cosa aspettarsi da Calzona? Lavorerà tanto in campo per ridare l'impronta del Napoli dell'anno scorso. Per questa partita avrà potuto fare poco, ma i giocatori sanno quello che devono fare. Può far tornare nei giocatori l'atteggiamento che avevano lo scorso anno".

Osimhen?
"Lo scorso anno trasmetteva energia a tutti, rincorreva tutti e andava e mettere pressione agli avversari. Era molto trainante, è quello che dovrebbe fare oggi perché la gara lo necessita".

La difesa del Barcellona?
"51 gol subiti sono tanti, ma è una squadra che fa qualche errore anche in fase di costruzione. Il Napoli qua può trovare grande vantaggi, ma dovranno essere bravi gli azzurri a sfruttare eventuali errori del Barcellona".

Zielinski fuori dalla lista UEFA?
"Per me è un clamoroso autogol, il Napoli ha bisogno della sua qualità-In Inghilterra non sarebbe successo mai, un giocatore resta un patrimonio della società fino all'ultimo giorno di contratto".