Prima pagina
Corriere dello Sport: "Conte-KDB, il caso è già rientrato"

"Ora Toro" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi soffermandosi sull'esordio stagionale in Europa del Toro Lautaro Martinez. L'Inter si prepara ad affrontare lo Slavia Praga questa sera alle 21 e Chivu punta sul centravanti argentino. Intanto Dimarco vota per il tecnico rumeno: "Con Inzaghi solo 60 minuti". Bilancio chiuso: utile di 35 milioni.
Serie A - "Sarri tris: la Lazio si rilancia", vittoria per 3-0 della Lazio in grande emergenza contro il Genoa. Cancellieri, El Taty Castellanos e Zaccagni rilanciano i biancocelesti. Il Genoa rimane senza vittorie.
Qui Napoli - "Conte-KDB, il caso è già rientrato": chiarimento dopo San Siro tra il tecnico e il campione belga. Confronto e ripartenza in vista dello Sporting.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
01 ott 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Sporting Lisbona |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com