La frase di Spalletti che tutti ricordano: e se fosse un indizio sul futuro?

Ricordano tutti la frase di Luciano Spalletti incappucciato alla Osimhen quando qualche giorno fa lasciò il centro tecnico di Castelvolturno
26.05.2023 15:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
La frase di Spalletti che tutti ricordano: e se fosse un indizio sul futuro?
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Ricordano tutti la frase di Luciano Spalletti incappucciato alla Osimhen quando qualche giorno fa lasciò il centro tecnico di Castelvolturno. “Vi depisteremo“ disse l’allenatore del Napoli uscendo di corsa e salutando i presenti. Una frase che allora sembrò solamente ironica, ma oggi con l’incertezza legata al futuro qualcuno è convinto che dietro quella espressione ci sia realmente la volontà di spiazzare tutti e di confonderli fino a far credere agli stessi tifosi che il futuro sia ormai segnato.

E se Spalletti restasse davvero a Napoli? Se dietro quella frase ci fosse realmente l’intenzione di divertirsi con l’opinione pubblica? Sono questi i dubbi dei tifosi nei giorni di incertezza sul futuro del tecnico toscano. Il tatuaggio a sorpresa può essere in tal senso un indizio. Pochi giorni e scoprire la verità. Una cosa è certa: tutti ricordano quella frase di Spalletti.