Mazzarri torna al Maradona da allenatore del Napoli 3.856 giorni dopo: come andò l'ultima volta

A distanza di 10 anni e 7 mesi, Walter Mazzarri rimetterà piede allo stadio Maradona nei panni di allenatore del Napoli. Esattamente 3856 giorni dopo si risiederà sulla panchina riservata al tecnico di casa nell'impianto di Fuorigrotta. L'ultima volta? Un lontano 12 maggio 2013, penultima sfida di campionato con annessa vittoria contro il Siena, con rete di Hamsik al 94'.
All'epoca tutto il pubblico presente gli riservò una standing ovation al termine del match vinto 2-1, ultima gara casalinga di un campionato chiuso con la qualificazione in Champions, grazie ad un incredibile secondo posto alle spalle della Juventus. Mazzarri salutò con un giro di campo, pensando fosse un addio, invece era un arrivederci.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com