Napoli-Juventus, prosegue la vendita ai tifosi con Fidelity Card in attesa del Casms

Napoli-Juventus, prosegue la vendita ai tifosi con Fidelity Card in attesa del CasmsTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
martedì 7 settembre 2021, 07:15Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
L'Osservatorio, in attesa che il Casms decida in merito alla presenza dei tifosi bianconeri, ha autorizzato la vendita con le fidelity

Venerdì è ripartita la prevendita di Napoli-Juve. L'Osservatorio, in attesa che il Casms decida in merito alla presenza dei tifosi bianconeri, ha autorizzato prima la vendita ai tifosi in possesso di voucher; e da lunedì anche le vendite ai titolari di Fidelity Card. Di seguito la nota diffusa nei giorni scorsi dal Napoli:

"La SSC Napoli è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher  e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona.

Fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive. Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio".